Pagine

lunedì 16 aprile 2012

Quanto costa il cellulare più caro del 2012

La Cina si prepara a festeggiare l’anno del Drago, che cade nel 2012, e tante marche di lusso stanno lanciando i loro prodotti dedicati alla festività. È il caso di Vertu che ha presentato tre nuovicellulari di lusso, decorati con i materiali più preziosi come l’oro e le pietre preziose tra cui i diamanti. La collezione Vertu Signature Dragon propone così tre modelli che recano il simbolo del drago e che sono impreziositi in ogni dettaglio per un costo di 20.815 dollari.
Vertu è nota per le sue creazioni di lusso e non poteva certo farsi sfuggire l’opportunità di tentare i nuovi ricchi della Cina con un cellulare pensato per loro.
Del resto la Cina rappresenta un mercato unico per tutti i marchi di lusso e le celebrazioni per l’anno del Drago sono state l’occasioni per varie griffe di lanciare prodotti appositi.
È stato il caso di Rolls Royce che ha messo a punto una serie di elementi decorativi con l’immagine dell’animale fantastico e ora tocca a Vertu.
I modelli della serie Dragon recano tutti la silhouette del drago sul retro, mentre sul fronte la cornice del telefono è realizzata in oro giallo o acciaio nero e inox a seconda del modello scelto.Il tasto di navigazione della tastiera monta in ogni modello una pietra preziosa: diamante bianco,smeraldo o rubino. Il tutto accompagnato da una custodia in pelle nera per non rischiare di rovinare il prezioso cellulare.
I tre modelli sono già disponibili a Singapore e presto sbarcheranno in tutta la Cina: nonostante il prezzo proibitivo, si può scommettere sul loro successo.

myluxury.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...