Pagine

domenica 22 aprile 2012

Quanto costa la Tata Nano?

La continua impennata dei prezzi carburante preoccupa non solo in Italia. Ma forse in India hanno meno paura, perché sta per arrivare la Tata Nano Diesel. Ovvero la mini-car low cost che promette consumi da scooter, anzi molto meglio.
Il sito indiano Business Standard Motoring ha rivelato che il modello è già pronto. La conferma l'ha data un senior executive di Bosch India. "Abbiamo lavorato con Tata Motors per la versione a benzina Nano e stiamo lavorando anche per quella diesel. La vettura monterà un due cilindri, il motore sarà di 700cc. Sebbene i dati di test ufficiali non sono stati rivelati, ci aspettiamo che percorra 40 km con un litro di gasolio ".
Indicazioni molto interessanti, che la renderebbero molto appetibile anche in Europa, dove il lancio del modello è stato annunciato per quest'anno. In India il modello a benzina costa meno di 2.000 euro quello diesel è annunciato a poco più di 2.500 euro. Ma anche - come possibile – a prezzo raddoppiato una mini quattro porte da 40 km/litro sarebbe interessante sul nostro mercato.
O no? Voi che ne pensate?

auto.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...