Pagine

venerdì 6 aprile 2012

Quanto costa uno chef a domicilio?

Avete deciso di trascorrere una serata davvero indimenticabile ma siete in cerca di qualcosa di diverso dal solito? Per ottenere un sicuro effetto sorpresa, facendo anche un figurone con i vostri ospiti, non dovete far altro che “assoldare” uno chef a domicilio.

Cene private, pranzi in famiglia, richieste di matrimonio possono trasformarsi in momenti unici e perfetti grazie all’intervento di questi veri e propri “maestri del fornelli”, senza che voi dobbiate alzare nemmeno un dito, pregustando solo il momento della festa e le ottime portate che verranno servite sulla vostra tavola.
Sarà sufficiente un incontro preliminare per concordare il menu e per permettere allo chef di prendere visione della cucina nella quale dovrà poi lavorare.
Il personal chef può essere un free lance o un cuoco affermato che ogni tanto lascia il proprio locale per dedicarsi ai clienti nelle loro case occupandosi di tutto: dalla spesa, alla preparazione dei piatti, alla scelta dei vini, al riordino finale.

Ma quanto costa questo servizio? I prezzi variano a seconda del numero e del pregio delle portate ma, soprattutto, dalla fama dello chef. In media la cifra si aggira dagli 50 ai 150 euro a testa ma, se gli ospiti sono una decina, il prezzo scende decisamente. Per uno chef novello si possono spendere dai 30 ai 40 euro.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...