Pagine

lunedì 1 ottobre 2012

Quanto costa Kit Leica M?

Leica ha presentato diverse interessanti novità e tra queste la nuova macchina a telemetro Leica M. Quattro accessori che la accompagnano ne estendono le capacità.Il primo è l'adattatore Leica R-Adapter M, che consente di montare sulla M quasi tutti gliobiettivi Leica-R prodotti. Grazie al Live View, non è necessario utilizzare un ingombrante Visoflex per inquadrare e mettere a fuoco con le ottiche R. 
Con la Leica M e gli obiettivi zoom Leica R è possibile registrare video Full HD 1080p. Prezzo intorno ai 270 euro.Grazie alla "accessory port" di cui dispone, la Leica M può montare il mirino elettronico Leica EVF2 (definito da Leica "Electronic Visoflex Viewfinder") - lo stesso già disponibile per la compatta Leica X2 - che può essere ruotato di 90° e offre una risoluzione di 1.4 milioni di pixel. Ha un prezzo di circa 450 euro.Tra gli accessori anche la Multifunctional Handgrip-M, impugnatura che si rivela particolarmente utile quando si abbina la macchina a un pesante obiettivo Leica R.
L'impugnatura opzionale, tra l'altro, integra un modulo GPS che permette il geo-tagging automatico delle foto. Il prezzo è di circa 800 euro.Infine, il Leica Microphone Adapter Set, set che comprende un adattatore dedicato e un microfono stereo che può tornare utile a quanti vogliono registrare filmati con la Leica M. Il prezzo del set è di circa 190 euro.

dphoto.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...