Pagine

Seguici su facebook

La pagina che ti aggiorna sui prezzi, l'andamento del mercato e tanto altro ;-) ...vieni a scoprirlo clicca qui.

Quanto costa un blindato Lince?

Iveco LMV, Light Multirole Vehicle meglio conosciuto come Lince è un mezzo blindato leggero di nuova generazione prodotto da Iveco Defence Vehicles di Bolzano.

Quanto costa la Smart Elettrica?

La Smart elettrica debutta sul mercato. Dopo la sperimentazione in diverse città italiane, la citycar Mercedes a batterie è ordinabile come tutte le altre varianti.

Quanto costa il Giro del Mondo?

E ‘difficile dare una stima esatta di quanto costa un Giro del Mondo. La domanda importante è: che tipo di viaggio si desidera fare e per quanto tempo?

Quanto costa Segway i2?

E' americano e realizzato con le migliori tecnologie esistenti e colpisce sia tecnicamente, che per la sua semplicita' d'utilizzo.

AltroConsumo.it

Altroconsumo è un'associazione di consumatori, la prima e la più diffusa in Italia con i suoi 345.000 Soci. Indipendente e senza fini di lucro ha tutela dei consumatori.

Quanto costa una ragazza Top?

Questa è la triste realtà raccontata da uno di voi. Una riflessione misurata sulla condizione di inferiorità maschile e sulle conseguenze economiche da essa derivate.

Quanto costa un lancio in Tandem?

Il metodo più semplice, veloce e sicuro per avvicinarsi al mondo del paracadutismo sportivo è il lancio in tandem, ovvero saltare da 4200 metri saldamente imbragato ad un istruttore senza bisogno di corsi particolari o visite mediche.

Quanto costa una cena con Barack Obama?

Se trovate nella vostra casella mail l’invito “Vieni a cena da me”, mittente: “Barack Obama,” non preoccupatevi, non è un virus.

Preventivo24.it

Costruzione? Ristrutturazione? Risparmia con noi sui tuoi lavori di casa. Metti il tuo lavoro all'asta su miorisparmio.it

Quanto costa una stella?

Una delle idee più originali, e mai fuori moda, è regalare una stella. Grazie alla tecnologia e alla diffusione di internet oggi è molto facile accaparrarsi la stella prescelta.

lunedì 24 dicembre 2012

Quanto costa stufa a pellet?

Per scegliere la stufa bisogna prima di tutto capire che necessità abbiamo e questo dipende da com’è disposta la nostra casa: è un appartamento o una villetta autonoma, ha un solo piano o è distribuita su più piani, ha un arredo moderno o è estremamente classica? In base alle risposte che darete potrete trovare diversi modelli a vostra disposizione e ovviamente con capacità diverse (le stufe possono scaldare 70 metri ma anche 200). Tenete poi conto che, nella maggior parte delle volte, sono utilizzate non per sostituire totalmente i termosifoni, ma per limitarne l’utilizzo, soprattutto nelle mezze stagioni.I prezzi sono estremamente variabili. Non esiste un listino fisso e uguale per tutti, dipende dal tipo di impianto (alcuni sfruttano la caldaia anche per riscaldare l’acqua), dalla marca e dal design della stufa. Una cosa è sicura: è meglio evitare quelle con prezzi troppo bassi e senza alcuna certificazione. Considerate comunque un investimento medio di 1000 euro, più il costo del pellet (in questo caso siamo sui 3 euro ogni 15 chili). Fuori c’è anche da calcolare il costo dell’impianto.

comefaretutto.com

Quanto costa Clempad?

Il Clempad ha tutto il kit minimo e indispensabile che ogni tablet deve avere: il display multi-touch capacitivo da 7 pollici; il già citato sistema operativo Android (nella versione 4.0.3); un ottimo processore, il Cortex A8 da 1.2 GHz ed una memoria flash integrata da 8 GB; lo svago e la creatività sono garantiti dalla funzione della fotocamera e videocamera posta frontalmente nel device; mentre è possibile scaricare gli aggiornamenti consigliati nonché navigare su internet tramite rete wi-fi (o sim 3g) e il Safe Browser, un’app studiata specificatamente da Clementoni che di default imposta un parental control, verso alcuni siti non adatti ai minori; e poi l’interfaccia, rappresentata da un ingresso mini-hdmi (collegamento a tv hd), il connettore per gli auricolari (da acquistare separatamente), due porte usb, di cui una mini da collegare al pc, quella per l’alimentazione e lo slot per espandere la memoria tramite schede microsd; altoparlanti e microfono per completare.Ufficialmente Clempad, il primo tablet dedicato ai più piccoli, costa 179 euro, ma in questo periodo è in promozione con uno sconto del 29% su Amazon, e pertanto il prezzo scende a € 127,70.

creareonline.it

Quanto costa la fecondazione assistita?

Quanto verrebbe a costare oggi, ad una coppia di italiani, fare un figlio 'in provetta'? Un'approfondita indagine del Sole 24 Ore attesta che la regione in cui realizzare il sogno di avere un bambino, con l'aiuto della procreazione assistita, costa più caro è la Lombardia, dove si può arrivare a pagare fino a 15.600 Euro, mentre la media nazionale si attesta sui 12.300 Euro. La regione più economica sarebbe invece l'Emilia Romagna con 6.900 Euro. Ma anche questa cifra sarebbe comunque sempre troppo esosa, se si conta che il rimborso medio nazionale corrisposto dalle Asl delle diverse regioni è comunque di 1.934 Euro.

ogginotizie.it

sabato 8 dicembre 2012

Quaqnto costa Ural Yamal Special Edition?

Già il fatto che abbia due ruote motrici – nonostante ci sia il sidecar – è una caratteristica tecnica decisamente singolare. Ma il fatto che venga consegnata corredata da una bella pagaia in legno rende la Ural Yamal Special Edition 2012 un mezzo più unico che raro.Il termine Yamal significa qualcosa come “fine della terra” ed è anche il nome di una zona particolarmente inospitale della Russia, oltre che di una nave rompi-ghiaccio nucleare siberiana piuttosto conosciuta, che svolge le proprie operazioni nel Mar Glaciale Artico. E proprio alla minacciosa nave di cui sopra si ispira in parte la Yamal, che in realtà però è molto meno moderna e prestante della sua musa galleggiante.Ural infatti costruisce questo sidecar in modo praticamente continuativo dal periodo antecedente la Seconda Guerra mondiale, basando il progetto su un robusto motore bicilindrico boxer da 749 cce 40 cavalli che ha la trasmissione a cardano sulle due ruote motrici posteriori, con possibilità di passare manualmente alla trazione su una ruota sola. Velocità massima “consigliata”: 100 chilometri all’ora.La Ural Yamal Special Edition 2012 è disponibile nella sola colorazione arancio, e sarà anche esportata anche negli Stati Uniti dove viene venduta al prezzo di 14.250 dollari.

auto-moto.virgilio.it

Quanto costa Opel Adam?

Si chiama Opel Adam e appena arrivata promette già battaglia tra le A premium. Un segmento già popolato da diverse reginette, tra le quali Opel intende distinguersi già dal nome. Adam, come Adamo ed Eva, ma soprattutto come il fondatore. Comunque la si voglia vedere, abbiamo un’auto dal nome maschile, fatto piuttosto insolito.Che ci sia ancora spazio nel segmento 3 porte / 4 posti, lo dicono i numeri. In un mercato che crolla, è tra i pochi che può vantare da anni una crescita costante. Opel scende allora in campo con tutta la propria forza, non prestandosi al concetto che piccolo è sinonimo di povero. Tedeschi fino in fondo: è con orgoglio che ci tengono a far sapere che Adam è l’unica citycar realizzata e costruita esclusivamente in Germania, al Centro Tecnico Internazionale di Sviluppo di Rüsselsheim e nello stabilimento di Eisenach.Adam si presenta con una infinità di personalizzazioni, due motori a benzina (1.2 litri da 70 cv e 1.4 litri da 100 cv), lunghezza di 3,70 metri e larghezza di 1,72 metri. Strizza l’occhio ai più tecnologici con il sistema IntelliLink che integra gli smartphone iOs e Android e viene proposta ad un prezzo base di 11.750 euro chiavi in mano.

autoblog.it

Quanto costa un viaggio sulla luna?

Golden Spike, questo il nome della nuova società di viaggi spaziali, offre il pacchetto lunare (con tanto di camminata sulla superficie) al modico prezzo di 1,5 miliardi di dollari per due persone: l'idea è quella di usare la tecnologia già sviluppata da NASA per il suo programma Apollo negli anni '60 del secolo scorso, aggiornarla al 2012 e farla diventare una "commodity" per il paperone medio dei primi anni 2000.Fondata dall'ex-amministratore associato di NASA Alan Stern, Golden Spike vuole offrire i suoi servigi ai ricchi ma anche ai governi di altri paesi: oltre al viaggio in sé, il progetto di "vacanza" lunare dovrebbe avere un appeal di tipo scientifico o anche di semplice prestigio nazionale.

punto-informatico.it

lunedì 3 dicembre 2012

Quanto costa Toyota Auris?

Toyota ha lanciato l’offensiva presentando in anteprima mondiale la nuova gamma di Auris: berlina, ibrida e, per la prima volta, anche station wagon. In Italia arriva con un listino prezzi interessante e la versione Auris Hybrid in promozione per il lancio nei concessionari.Il listino prezzi della nuova Toyota Auris vedrà per i primi mesi la versione ibrida in promozione a 17.900 euro, anziché 22.600 euro. Il modello d’ingresso 1.3 benzina da 99 cavalli si posiziona a 18.800 euro in versione base, mentre l’allestimento Active costerà 20.500 euro. Stesso prezzo per la motorizzazione 1.6 litri Active e la Auris diesel 1.4 D-4D base. A 22.000 euro si trovano la Auris 1.6 benzina Lounge – l’allestimento più ricco – e la 1.4 D-4D Active, mentre la diesel 90 cavalli Lounge tocca i 23.500 euro.

tuttogratis.it