Pagine

Seguici su facebook

La pagina che ti aggiorna sui prezzi, l'andamento del mercato e tanto altro ;-) ...vieni a scoprirlo clicca qui.

Quanto costa un blindato Lince?

Iveco LMV, Light Multirole Vehicle meglio conosciuto come Lince è un mezzo blindato leggero di nuova generazione prodotto da Iveco Defence Vehicles di Bolzano.

Quanto costa la Smart Elettrica?

La Smart elettrica debutta sul mercato. Dopo la sperimentazione in diverse città italiane, la citycar Mercedes a batterie è ordinabile come tutte le altre varianti.

Quanto costa il Giro del Mondo?

E ‘difficile dare una stima esatta di quanto costa un Giro del Mondo. La domanda importante è: che tipo di viaggio si desidera fare e per quanto tempo?

Quanto costa Segway i2?

E' americano e realizzato con le migliori tecnologie esistenti e colpisce sia tecnicamente, che per la sua semplicita' d'utilizzo.

AltroConsumo.it

Altroconsumo è un'associazione di consumatori, la prima e la più diffusa in Italia con i suoi 345.000 Soci. Indipendente e senza fini di lucro ha tutela dei consumatori.

Quanto costa una ragazza Top?

Questa è la triste realtà raccontata da uno di voi. Una riflessione misurata sulla condizione di inferiorità maschile e sulle conseguenze economiche da essa derivate.

Quanto costa un lancio in Tandem?

Il metodo più semplice, veloce e sicuro per avvicinarsi al mondo del paracadutismo sportivo è il lancio in tandem, ovvero saltare da 4200 metri saldamente imbragato ad un istruttore senza bisogno di corsi particolari o visite mediche.

Quanto costa una cena con Barack Obama?

Se trovate nella vostra casella mail l’invito “Vieni a cena da me”, mittente: “Barack Obama,” non preoccupatevi, non è un virus.

Preventivo24.it

Costruzione? Ristrutturazione? Risparmia con noi sui tuoi lavori di casa. Metti il tuo lavoro all'asta su miorisparmio.it

Quanto costa una stella?

Una delle idee più originali, e mai fuori moda, è regalare una stella. Grazie alla tecnologia e alla diffusione di internet oggi è molto facile accaparrarsi la stella prescelta.

giovedì 29 novembre 2012

Quanto costa Taxitaly?

Taxitaly è la nuova app per iPhone e iPod touch che permette di conoscere in anticipo il percorso dei taxi e il costo medio di una corsa, compreso il supplemento per la chiamata, quando è previsto. Costa 89 cent e per ora funziona solo a Roma e Milano. Ma nel 2013 sarà possibile usarla anche a Torino, Firenze, Napoli e in altre città italiane. Entro un paio di settimane NIDO, la società romana che ha sviluppato l'app, pubblicherà anche la versione per iPad.Si può scegliere di usare Taxitaly prima di salire sul taxi per sapere quanto si spenderà mediamente, o una volta a bordo per tenere traccia del percorso dell'auto, grazie al GPS, e aggiornare così la tariffa, se si cambia strada. C'è anche la possibilità di sapere in anticipo se esiste una tariffa più conveniente per raggiungere la città dai principali aeroporti.Taxitaly sfrutta un algoritmo abbastanza semplice che mette in relazione i costi medi al chilometro di una corsa di taxi a Roma e a Milano con il numero dei chilometri da percorrere. Il tragitto lo fornisce Google Maps, attraverso la funzione indicazioni stradali, che permette di conoscere la via più breve per raggiungere una destinazione in auto o a piedi (in alcune città anche funziona coi mezzi pubblici, ndr). L'app è disponibile anche in inglese: perfetta per gli stranieri che visitano l'Italia e vogliono sapere in anticipo quanto gli costerà muoversi in taxi... senza avere brutte sorprese al momento di pagare.

mytech.panorama.it

Quanto costa Fiat 500 L?

La Fiat 500L è disponibile al prezzo base di 15.550 euro per il 1.4 da 95cv con allestimento Pop a 20.950 euro per il top di gamma con motore 1.3 MultiJet II 85cv S/S e allestimento Lounge. In questo momento di lancio sul mercato è disponibile anche con propulsore 0.9 Twinair turbo con prezzo di listino di 19.850 euro.Motorizzazioni della Fiat 500LDue motori a benzina con cambio a 6 marce (il bicilindrico Turbo TwinAir di 900 cc da 105 CV ed il 1.4 Fire da 116 CV) ed un diesel abbinato ad una trasmissione a 5 marce (il 1.3 MultiJet 2 da 85 CV).Il 1.6 MultiJet 2 da 105 CV è atteso per il primo trimestre mentre il bi-fuel a metano con il Turbo TwinAir Natural Power e la trasmissione robotizzata per la Fiat 500L 1.3 Multijet da 85 CV sono in arrivo per il secondo trimestre del 2013.

infomotori.com

domenica 18 novembre 2012

Quanto costa Livesribe Sky?

Sky è un'evoluzione del modello Echo di un anno prima. Le migliorie sono essenzialmente due: l'aggiunta della connessione Wi-Fi e la scelta di Evernote, che subentra ufficialmente al software proprietario. La combinazione hardware-software è funziona in modo semplice e veloce.L'unico limite sta nel fatto che per usare la penna bisogna usare l'account Evernote (o crearne uno, se necessario). Per connettersi al servizio e scaricare gli appunti è una questione di un paio di minuti. Le note, poi, possono essere organizzate come meglio si crede.Quanto costa - la penna non è propriamente economica. Infatti negli Stati Uniti è in vendita nelle versioni con 2, 4 e 8 GB rispettivamente ai prezzi di 169,95, 199,95 e di 249,95 dollari (un'ora di appunti pesa sui 10 MB).

pianetacellulare.it

Quanto costa la Smart Brabus Electric Drive?

La city car prodotta dal gruppo Daimler è un’automobile polivente: è sia chic che ecologica. Così come la versione Brabus Xclusive, la Smart Brabus Electric Drive ha diritto ad una colorazione nera, bianca o argentata.Il look è reso più grintoso grazie ai fari anteriori con fondo nero, cerchi in lega Monoblock VIII da 16″ per l’anteriore e 17″ per il posteriore e numerosi elementi per gli interni sono ormai disponibili come ad esempio i sedili in pelle, i pedali sportivi e il freno a mano e volante firmati Brabus.La nuova Smart Brabus Electric Drive è stata presentata al Salone di Parigi 2012 ed è da poco sbarcata nel mercato francese. Verrà proposta nelle varianti Coupé e Cabrio ad un prezzo che parte da 22.990€

motorionline.com

Quanto costa Halo 4?

Sviluppato da 343 Industries in esclusiva per Xbox 360, Halo 4 è ambientato circa cinque anni dopo gli eventi di Halo 3 e segue Master Chief e la sua fedele intelligenza artificiale Cortana nella loro avventura in un nuovo e misterioso mondo alla scoperta di un male oscuro e potente che minaccia di cancellare l’umanità. L'edizione standard di "Halo 4" è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 64,99 Euro, mentre la Limited Edition - che include una versione estesa di circa 90 minuti della live-action della serie digitale "Halo 4: Forward Unto Dawn" più altri contenuti extra, è disponibile con un prezzo suggerito al pubblico di 79,99 Euro.

gdocity.it

giovedì 8 novembre 2012

Quanto costa l'eolico domestico?

La continua esigenza di produrre energia pulita senza utilizzare le vecchie fonti come, petrolio, gas, carbone, etc... è diventata più che una scelta, un'obligo considerando, oltre il lato ecologico, anche quello finanziario visto il continuo aumento dei prezzi di distribuzione.Sicuramente i costi di installazione per energie alternative sono ancora proibitive per la maggior parte della popolazione, ed oltre a questo ostacolo si aggiungono anche restrizioni riguardanti la paesaggistica che limitano l'installazione solo ad alcune zone.Si è notato inoltre che la popolazione è molto propositiva riguardo alla produzione di energie alternative, questo denota un coscienza ecologica in crescendo, cosa che non troviamo spesso nelle istituzioni.Tralasciando leggi, politica e quant'altro, passiamo a quantificare un impianto eolico domestico.Un impianto eolico domestico comprende:
- un aerogeneratore che deve essere installato ad un altezza di almeno 5 mt da terra.
- nel caso si decida di accumulare l'energia prodotta è necessario un regolatore di carica ed un banco  batterie di accumulo.
- un inverter che trasforma l'energia da alternata a continua o viceversa a seconda delle esigenze.
L'installazione è ovviamente più redditizia in zone favorite da vento, l'altezza di un impianto mini eolico però non dovrà superare i 30 mt d'altezza ed i 20 kw di produzione.Il costo di un impianto eolico domestico per un impianto classico di 3 kw è di 15.000 euro (5.000 euro a kw), l'incentivo per ogni kw prodotto ed immesso in rete è di 39 centesimi/kw.

sabato 3 novembre 2012

Quanto costa il profumo più caro del mondo 2012?

Il profumo più caro del mondo è N1 Imperial Jubilee, come riportato sotto l'icona reale del profumo stesso.Considerarlo solo un profumo è sicuramente un diminutivo, visto che, oltre ad avere una confezione dedicata chiaramente alla Regina Elisabetta II, ha anche un'essenza basata su un concentrato di ingredienti preziosi come:vaniglia di tahiti, gelsomino, rosa centifoglia, legno, muschio, olio essenziale di sandalo ed altri concentrati di fiori profumati.Il profumo più caro del mondo 2012, costa 1300 dollari a flacone è prodotto in soli 500 pezzi da Clive Chistian.