Pagine

Seguici su facebook

La pagina che ti aggiorna sui prezzi, l'andamento del mercato e tanto altro ;-) ...vieni a scoprirlo clicca qui.

Quanto costa un blindato Lince?

Iveco LMV, Light Multirole Vehicle meglio conosciuto come Lince è un mezzo blindato leggero di nuova generazione prodotto da Iveco Defence Vehicles di Bolzano.

Quanto costa la Smart Elettrica?

La Smart elettrica debutta sul mercato. Dopo la sperimentazione in diverse città italiane, la citycar Mercedes a batterie è ordinabile come tutte le altre varianti.

Quanto costa il Giro del Mondo?

E ‘difficile dare una stima esatta di quanto costa un Giro del Mondo. La domanda importante è: che tipo di viaggio si desidera fare e per quanto tempo?

Quanto costa Segway i2?

E' americano e realizzato con le migliori tecnologie esistenti e colpisce sia tecnicamente, che per la sua semplicita' d'utilizzo.

AltroConsumo.it

Altroconsumo è un'associazione di consumatori, la prima e la più diffusa in Italia con i suoi 345.000 Soci. Indipendente e senza fini di lucro ha tutela dei consumatori.

Quanto costa una ragazza Top?

Questa è la triste realtà raccontata da uno di voi. Una riflessione misurata sulla condizione di inferiorità maschile e sulle conseguenze economiche da essa derivate.

Quanto costa un lancio in Tandem?

Il metodo più semplice, veloce e sicuro per avvicinarsi al mondo del paracadutismo sportivo è il lancio in tandem, ovvero saltare da 4200 metri saldamente imbragato ad un istruttore senza bisogno di corsi particolari o visite mediche.

Quanto costa una cena con Barack Obama?

Se trovate nella vostra casella mail l’invito “Vieni a cena da me”, mittente: “Barack Obama,” non preoccupatevi, non è un virus.

Preventivo24.it

Costruzione? Ristrutturazione? Risparmia con noi sui tuoi lavori di casa. Metti il tuo lavoro all'asta su miorisparmio.it

Quanto costa una stella?

Una delle idee più originali, e mai fuori moda, è regalare una stella. Grazie alla tecnologia e alla diffusione di internet oggi è molto facile accaparrarsi la stella prescelta.

giovedì 30 agosto 2012

Quanto costa un impianto solare termico?

Un impianto a pannelli solari termici (o collettori solari) è  destinato a produrre acqua calda sanitaria. Un pannello solare del genere occupa poco spazio. Ad esempio un collettore solare da 200 litri a circolazione naturale (senza pompa elettrica) occupa una superficie di 3 metri quadri. E' in vendita a un prezzo di mercato di 1.500 euro, comprensivo di tubi, serbatoio, centralina. Al prezzo è necessario aggiungere il costo dell'installazione sul posto da parte della ditta termoidraulica specializzata, in media di 1.500 euro.

www.ecoage.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quanto costa un impianto fotovoltaico?

Un impianto a pannelli solari fotovoltaici della potenza di 1 kWp occupa uno spazio di circa 8 metri quadri su falda inclinata e circa 20 metri quadri su tetto piano. E' composto da 6-8 moduli fotovoltaici al silicio mono o policristallino, prodotti generalmente da costruttori leader . Un impianto del genere, comprensivo di inverter e di staffe di montaggio per tetti a falda o supporti per tetti piani, è in vendita sul mercato8.400-8.500 euro. A questo prezzo si deve aggiungere il costo dell'installazione sul posto da parte della ditta specializzata, in media di 1.500-2000 euro. La garanzia del prodotto è di 25 anni.

www.ecoage.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quanto costa la Panda 4x4 2012?

Due le motorizzazioni - disponibili al lancio, lo 0.9 Twinair Turbo da 85 CV e il diesel 1.3 Multijet II da 75 CV, entrambe dotate dello Start&Stop nonché del sistema di trasmissione “Torque on demand” il quale, attraverso l’ausilio di due differenziali ed una centralina elettronica che ripartisce la trazione sui due assali in modo omogeneo, permette di mantenere sempre una perfetta aderenza al fondo stradale. Soluzione a cui provvedono anche le sospensioni di tipo Mc Pherson per l’anteriore ed il sistema a ruote interconnesse tramite ponte torcente al posteriore. Quest’ultimo, rispetto al sistema a bracci tirati, garantisce alla Fiat una maggiore leggerezza, comfort di marcia ed acustico.Sono presenti due importanti novità per la famiglia Panda, ovvero le versioni Trekking e Natural Power. La prima, propone il look della 4×4 abbinato ad una trazione anteriore grazie alla tecnologia Traction+, il sistema di controllo innovativo che incrementa l’aderenza su suoli dissestati; La seconda invece, altro non è che la Panda Natural Power equipaggiata del 0.9 l Twinair Turbo da 80 CV a doppia alimentazione metano e benzina. Per il listino prezzi non ci resta dunque che attendere la fine della kermesse parigina (si parla di circa 16.000 euro).

http://auto.fanpage.it


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quanto costa Farming Simulator 2012?

Amici di Fantagiochi, finalmente sbarca sul mercato dei dispositivi mobili iOS Farming Simulator 2012, un gioco che era disponibile già per nintendo e per altre famose console.Siamo abituati a vedere questi gestionali di fattorie su Facebook, con giochi molto cartoonizzati, resi simpatici e divertenti, ma peccando di realismo. Tutto il contrario è il caso di Farming Simulator 2012, infatti come dice il titolo si tratta proprio di un simulatore veramente realistico, che vi metterà nei panni di un moderno agricoltore che si troverà a gestire dipendenti e mezzi corrispondenti a quelli reali in tutto e per tutto, sia nelle marche che nelle fattezze, ecco le marche di trattori su Farming Simulator 2012: DEUTZ-FAHR, KRONE, HORSCH, PÖTTINGER, AMAZONE, LEMKEN, KOTTE e VOGEL & NOOT.Tante anche le colture da piantare, scegliere le giuste rotazioni in modo da non impoverire troppo i terreni, esplorare il paese e vedere situazioni di guadagno o a finte occasioni da lasciare perdere. Importante anche la scelta dei concimi da utilizzare per ottenere dei vantaggi sia nell’aumento della produzione che nell’accelerazione dei tempi di maturazione dei raccolti.Grande cura per la grafica, tutto è in 3D e ciò rappresenta una vera rivoluzione, dato che non si erano mai visti su dispositivi apple, dei giochi del genere sono sempre stati in due dimensioni e come detto prima poco realistici.Farming Simulator 2012 è una vera occasione per divertirsi soprattutto per gli appassionati dell’agricoltura, un dato negativo è forse il prezzo, 2,39 euro per avere sul proprio iPhone o iPad questo gioco.

http://www.fantagiochi.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 29 agosto 2012

Quanto costa la Washable Keyboard K310?

In attesa del pensionamento che prima poi sarà conseguenza della "rivoluzione touchscreen", questa tastiera dovrebbe risolvere l'annoso problema del rovesciamento di liquidi (dalla semplice acqua fino al caffé bollente) e delle relative conseguenze sulle sessioni di lavoro.La Washable Keyboard K310 è stata progettata in modo da integrare un semplice foro per il drenaggio posizionato sulla parte posteriore della periferica, non trattenendo i liquidi il dispositivo consentirà veloci procedure di asciugatura per ritornare quanto prima alla digitazione.Washable Keyboard K310 è una tastiera che (come suggerisce quel "washable" nel suo nome) ha la caratteristica di poter essere lavata senza danneggiarla; questa periferica verrà commercializzata entro ottobre nel Vecchio Continente e viene venduta al prezzo di 39,99 dollari.

http://www.mrwebmaster.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quanto costa la Olympus SP-820UZ?

La Olympus SP-820UZ è una fotocamera Bridge ultra-zoom, dotata di un sensore CMOS da 14 megapixel, zoom ottico 40x di lunghezza focale pari a 22,4-896 mm (equivalente nel formato 35mm), aperture di diaframma massime a grandangolo e tele f/3.4-5.7Permette la registrazione di filmati in HD, possiede la tecnologia iHS, stabilizzazione meccanica dell'immagine per le foto e il "Multi-motion IS" per i film. Compatibile con le schede di memoria SDXC, SDHC ed Eye-Fi.La Olympus SP-820UZ offre uno schermo posteriore da 3" con una risoluzione di 460.000 pixel, la modalità HDR e una migliore tecnologia per aggiustare le ombre.Il prezzo della Olympus SP-820UZ sarà di 349,00 euro.

marcocrupifoto
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quanto costa lo Snapdragon S4 Pro?

Qualcomm ha ufficialmente rilasciato il suo nuovo tablet indirizzato a sviluppatori e programmtori, equippagiato con la rivoluzionaria piattaforma Snapdragon S4 Pro, al suo interno troviamo infatti il nuovo chipset Quad-Core APQ8064 in grado di imporre un nuovo standard in fatto di performance e prestazioni made in Qualcomm con i primi benchmark sintetici .Il tablet viene inoltre fornito di una pratica basetta di ricarica, dispone di due porte USB 2.0, HDMI ed Ethernet, sensori standard e 7 microfoni sparsi per tutta la scocca che secondo Qualcomm rappresenterebbero una novità in fatto di acquisizione audio.Qualcomm sembra quindi voler stupire anche stavolta, dopo aver sfornato un ottimo prodotto dual-core con lo Snapdragon S4 si rivolte adesso al segmento hi-end con la propria soluzione quad-core che almeno per quanto riguarda i primi test porta risultati davvero strabilianti.Il prezzo da pagare per iniziare a sviluppare sulla nuova piattaforma di Qualcomm non è proprio a buon mercato, vengono infatti richiesti 1299 dollari e i tempi di attesa sono già nell’ordine delle 2-3 settimane, costi che comunque diminuiranno con il tempo acquistando ulteriore visibilità e partner commerciali.

http://android.hdblog.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quanto costa la Ducati Monster 1100 evo?

Il design generale della Ducati Monster 1100 evo non è stato particolarmente stravolto e rimane assolutamente riconoscibile come nei modelli che l'hanno preceduta. Tuttavia, vi è uno snellimento della coda. Più compatta e aggressiva per via del nuovo scarico a doppio terminale sul lato destro. Evidenti anche il nuovo portatarga e le pedane sdoppiate per passeggero e pilota. Il manubrio è rialzato di 20mm, mentre la sella -in parte ridisegnata- mantiene gli 810mm di altezza. Il peso complessivo della Evo è di 169 Kg.Anche l'elettronica fà la sua parte. Il Ducati Safety Pack comprende il controllo di trazione (DTC) regolabile a 4 livelli, e il sistema ABS configurato da Bosch e Brembo. Entrambe i sistemi sono disinseribili a piacimento.Il motore Desmodue 1100 apporta 100 CV di potenza a 7500 giri. 105 Nm di coppia a 5750 giri. Si aggiungono la frizione in bagno d'olio e i carter Vacural provenienti direttamente dalle superbike Ducati. La meccanica è stata rivisitata nella testa, nei pistoni e nel basamento. Il risultato di questo nuovo motore è l'intervallo di manutenzione spinto fino ai 12mila Km.Per questa ultima nata Ducati, sono naturalmente disponibili svariati accessori di gamma. Le livree si potranno scegliere dalla linea Monster Art, a cui si aggiungono le Hayden e Rossi replica. Il prezzo chiavi in mano è di circa 11.690 euro.

http://motori.excite.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quanto costa l'Optimus Vu?

Si appresta ad arrivare in Italia l'Optimus Vu, uno degli smartphone Android più interessanti visti in occasione dello scorso Mobile World Congress 2012 e che ha già debuttato in altri Paesi al mondo (500mila unità vendute solo in Corea). Nel nostro si caratterizzerà per non supportare la tecnologia Lte ma solo quella Umts/Hspa, ma questa "limitazione" è ben compensata dalla presenza di un hardware quad core grazie alla piattaforma Nvidia Tegra 3. Le caratteristiche tecniche del Vu (139,6x90,4x8,5mm) comprendono touchscreen da 5 pollici con risoluzione di 1.024x768 pixel (formato 4:3), memoria da 32 GB,fotocamera da 8 Mpixel, peso di 168 grammi e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Lo smartphone offre anche le funzioni aggiornate Quickmemo eNotebook per prendere appunti a mano libera e intervenire sui documenti, oltre che condividere album in Pdf via e-mail oppure postare le singole pagine su Facebook. LG Optimus Vu sarà disponibile sul mercato italiano a partire a un prezzo consigliato al pubblico di 499,90 euro

http://cellulare-magazine.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...